Arriva a Carrara Fiere Sport Games. Sport senza limiti il 25, 26, 27 maggio

CARRARA – Arriva Sport Games, un imperdibile evento interamente dedicato allo sport in tutte le sue possibili accezioni.

Sport Games: un weekend per immergersi nel mondo dello sport in oltre 60.000 metri quadrati indoor ed outdoor. Tre giorni no stop di puro divertimento, adrenalina show e spettacoli con migliaia di sportivi uniti in un unico ed avvincente format.

La prima Fiera Interattiva con aree dedicate a tutti i tipi di sport, da quelli più tradizionali agli sport estremi. Interattività e adrenalina allo stato puro! Presso il complesso fieristico “Carrara Fiere”, il pubblico potrà trovare oltre 60 aree dedicate alle più diverse attività sportive.

Dagli Sport Tradizionali a quelli estremi, da quelli di tendenza a quelli meno conosciuti. Per gli appassionati del brivido non mancheranno aree dedicate ai più accattivanti sport estremi. I visitatori potranno assistere e prendere parte a spettacolari attività sportive all’insegna di forti emozioni. Per gli amanti del rischio saranno presenti attrezzature sportive e aeree, altamente specializzate e tecnologie sensazionali, oltre a incredibili talenti acrobatici. Tra prove al limite, infinita passione sportiva e spirito di sfida, la prima edizione di Sport Games a Carrara Fiere sarà un grande raduno di appassionati delle discipline “oltre il limite”!

Per il pubblico si tratterà senz’altro di un’entusiasmante occasione per avvicinarsi ad attività sportive fuori dal comune!

Sport Games a Carrara Fiere offrirà ai visitatori la possibilità di assistere a elettrizzanti momenti sportivi e darà anche la possibilità di fare pratica in alcune di queste speciali attività: dal free climbing, o arrampicata libera, allo slacklining, dal Parkour allo skateboarding acrobatico, dal wrestling al calcio freestyle, dalla danza aerea al basket acrobatico.

Non mancheranno Strabilianti performances di Motocross Acrobatico. I funamboli del FMX International Freestyle Team, con le loro moto vi faranno letteralmente battere il cuore! Salti spettacolari, voli lunghissimi per superare 7 macchine in fila, inimmaginabili evoluzioni, salti della morte, adrenaliniche performance che porteranno i nostri Campioni a sfiorare altezze e lunghezze di 12 metri grazie alle super pedane attrezzate nell’area esterna dei padiglioni. Non ci saranno solo moto, ma anche auto ad emozionare il pubblico con uno spettacolare Stunt-Show! Corse pazze, inseguimenti ed evoluzioni su due ruote, ma soprattutto l’auto incendiaria che vi lascerà col fiato sospeso grazie agli stuntmen di fama internazionale del Folco Team.

Le emozioni con Sport Games non sono finite qui! Un’area outdoor dedicata al parapendio, una affascinante e temeraria disciplina sportiva che potrete toccare con mano. Gli istruttori di volo infatti vi daranno l’irripetibile possibilità di indossare un parapendio e di farlo gonfiare compiendo piccoli voli con i piedi staccati da terra! Ultima, ma non per importanza,l’ anteprima nazionale dell’evento XTREME CONTEST.
Un percorso realizzato appositamente per le competizioni open, che si svolgeranno il giorno sabato a partire dalle ore 16.00.
Vi aspettiamo il 25, 26, 27 maggio a Carrara Fiere dalle 10.30 alle 20.00

Biglietto di ingresso: 12 Euro

Per maggiori informazioni: http://sportgames2018.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...